Cinema Carmagnola, ad aprile Heidi e Fuocoammare

CARMAGNOLA
Nuove programmazioni per aprile al Cinema Elios di piazza Verdi, che prosegue anche la collaborazione con le associazioni carmagnolesi: mercoledì 13 aprile ore 21 in calendario “Timbuctu” per una serata organizzata con Recosol e Margot; mercoledì 20 aprile ore 21 “Neve rosso sangue”, il film prodotto dall’Anpi di Verzuolo. La serata è organizzata con  il CAI Carmagnola, l’Associazione Nazionale Alpini, il Circolo Margot, il Circolo Peppino Impastato e l’Anpi con il patrocinio del Comune di Carmagnola.
Per i bambini arriveranno le nuove uscite Heidi e Kung fu panda che gli organizzatori cercano di programmare per i pomeriggi del sabato e della domenica da metà aprile.
In cartellone con date da definire anche Brooklyn, Il caso spotlight, Sufragette, Un paese quasi perfetto (con Fabio Volo) e Fuocoammare  (vincitore del festival di Berlino).

redazione

Next Post

La Consulta delle elette e il cammino delle donne lungo il Novecento

Gio Mar 17 , 2016
Giovedì 24 marzo presso il Teatro Bellarte di Torino si terrà la prima rappresentazione dello spettacolo “Donne” TORINO Ripercorrere, attraverso il racconto di due figure femminili che si ritrovano in una stanza del tempo, il lungo cammino delle donne attraverso il Novecento. È quanto propone lo spettacolo Donne, realizzato dall’Associazione di […]
La Consulta delle elette e il cammino delle donne lungo il Novecento-La Pancalera