“Cerea Darwin”: sfida tra Polonghersi

POLONGHERA – Il paese è pronto per la festa dei primi di agosto: venerdì 1 è in programma l’esibizione del gruppo musicale Way To Hollywood con musica dance dagli anni ‘70 ad oggi e possibilità di gustare per cena la grigliata.
Sabato 2 agosto si terrà la seconda edizione di Cerea Darwin, un divertente spettacolo che prevede la sfida tra i polongheresi “nativi” e quelli “trapiantati” condotto da Lollo. La simpatica serata è stata ideata prendendo spunto dal programma televisivo “Ciao Darwin”. A cena si potrà gustare la paella.
Nel pomeriggio di domenica 3 agosto al campo sportivo si svolgeranno le Mini Olimpiadi per i più piccoli. La sera a cena è in programma il fritto di pesce, mentre l’intrattenimento sarà arricchito dalla presenza di Sonia De Castelli.
Infine la sera di lunedì 4 agosto si potrà mangiare la porchetta ed assistere all’esibizione del gruppo musicale del polongherese Piero Vallero “Cosa resterà degli anni ‘80”.
L’ingresso è libero per tutti gli spettacoli.

redazione

Next Post

A Mirella Chiattone riconoscimento del Ministero

Gio Lug 31 , 2014
PANCALIERI- Ancora un riconoscimento per Mirella Chiattone, titolare dell’azienda Agricola Essenzialmenta. La pancalierese è infatti tra i vincitori del concorso nazionale bandito dal Ministero delle Politiche Agricole “Nuovi Fattori di Successo”: il concorso, che rientra tra le attività finanziate dal programma Rete Rurale Nazionale, è lanciato per valorizzare “le buone […]
mirella-chiattone-pancalieri