Centro sociale Carmagnola. Il Bruno Longo volta pagina

Inaugurata la nuova gestione con un apericena sabato 20 febbraio

Bruno-Longo-la-pancalera

CARMAGNOLA
Inaugurata la nuova gestione del centro sociale Bruno Longo lo scorso sabato 20 febbraio.
Il momento è finalmente arrivato dopo fasi non troppo fortunate per il Centro Sociale, tra cui anche un periodo di messa in mancata agibilità di alcuni locali. «Grazie all’impegno profuso dal Presidente e Direttivo di alcune Associazioni facenti parte del Comitato di Coordinamento – ha spiegato il consigliere comunale Giuliano Biasibetti – come l’Ass.ne Zona lame che, nonostante il diminuito numero dei soci ha continuato a tenere vivo il Centro con grande determinazione e alla disponibilità di fondi messi a disposizione nel tempo  dall’Ass.to al bilancio, si è aperta una nuova pagina».
Un  gradito apericena con musica e balli offerti della nuova gestione ha visto  intervenire molti soci e cittadini a gratificare l’evento. «Ora occorre solamente che i cittadini tutti della zona di via Torino e oltre sappiano valorizzare questo punto d’incontro comunale con la loro presenza – ha continuato Biasibetti – dando il loro fondamentale contributo affinchè il Centro cresca. Per far questo occorre aderire alle varie iniziative in fase di programmazione da parte dell’Ass.ne Zona Lame e del Comitato, sempre nel rispetto del buon vivere civile, indispensabile per poter portare il Bruno Longo come punto di riferimento sociale di tutta la zona».

redazione

Next Post

Valter Perlino racconta il terremoto in Nepal

Mar Feb 23 , 2016
L’evento al Cinema Elios di Carmagnola vanerdì 26 febbraio organizzato ca CAI Carmagnola in collaborazione con Karmadonne CARMAGNOLA ADVENTURA EARTHQUAKE è l’interessante appuntamento proposto al Cinema Elios (piazza Verdi 7) venerdì 26 febbraio. Alle ore 21 Valter Perlino racconterà il terremoto in Nepal ed il ponte di solidarietà di Nepal […]
Valter-perlino-la-pancalera