Il Centro Anziani di Castagnole intitolato a Giovanni Carena

Il Centro Anziani di Castagnole sarà intitolato a Giovanni Carena. La cerimonia sarà domani, sabato 25 giugno alle 17.45. Saranno presenti le autorità comunali, le associazioni e i cittadini.

Giovanni-Carena-centro-anziani-castagnole-piemonte-la-pancalera
Giovanni Carena

Giovanni Carena, deceduto lo scorso 4 luglio, è stato lo storico presidente del Centro a cui ha dedicato il suo tempo per tanti anni, fin dal 1997; è stato anche amministratore comunale, uno dei fondatori della locale sede della Croce Rossa e coordinatore del Comitato per il restauro della Chiesa di San Pietro. Alcune iniziative da lui ideate sono attive ancora oggi, come la Cena Sotto le Stelle che ogni anno devolve in beneficienza il ricavato.

Nei mesi scorsi i locali del Centro Anziani sono stati restaurati nell’ambito dei lavori di adeguamento del Palazzo municipale.

redazione

Next Post

In libreria il nuovo giallo di Davide Longo, "La vita paga il sabato"

Ven Giu 24 , 2022
Con Einaudi è arrivato in libreria l’ultimo romanzo di Davide Longo, La vita paga il sabato, uscito martedì 21 giugno. Protagonista è ancora Arcadipane, con l’immancabile ex commissario Bramard, per il quarto capitolo della serie iniziata nel 2014 con Il caso Bramard e proseguita con Le bestie giovani e Una […]
La vita paga il sabato davide longo la pancalera giornale