Cena sotto le stelle a Castagnole, il ricavato destinato alla Parrocchia

Il primo sabato di settembre, sabato 4 settembre, sarà nuovamente dedicato alla cena “sotto le stelle”. Come ormai avviene da oltre un decennio, l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La cena è organizzata in sinergia tra Croce Rossa, Avis, Centro anziani, Alpini ed Oratorio che lavorano insieme destinando le risorse ad iniziative del territorio. Quest’anno il ricavato andrà alla Parrocchia di Castagnole per le necessità ordinarie e straordinarie visto che nel corso degli ultimi mesi ha dovuto affrontate spese impreviste ma necessarie per il mantenimento delle strutture.

Cena-sotto-le-stelle-2020-castagnole-la-pancalera
Un’immagine della cena di settembre 2020

Fino ad oggi le associazioni organizzatrici hanno permesso di devolvere, spaziando su più fronti, 20 mila euro: una somma importante che non ha precedenti.

La cena, con menù completo al costo di 20 euro, si terrà in piazza Cesare Battisti. Prenotazioni obbligatorie al 339.4439453 oppure da Panetteria Nota via Roma 5, entro il 30 agosto. Sarà mantenuto il distanziamento e rispettati i protocolli sanitari vigenti.

redazione

Next Post

Mostra d'arte a Palazzo Lomellini per la fiera del peperone

Ven Ago 27 , 2021
In occasione della 72^ Fiera Nazionale del Peperone, in programma dal 27 agosto al 5 settembre 2021, la mostra “Ascendenze, il passato nel presente” Organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola, in collaborazione con l’Associazione Piemonte Arte, la mostra “Ascendenze – Il Passato nel Presente” si pone in continuità […]
Antonio-Carena-Opera