Cena in arancione a Moretta, aperte le prenotazioni

Dopo le notti azzurre in piazza Umberto, con il maxischermo su cui sono state trasmesse tutte le partite dell’Italia agli Europei (unico comune nel Saluzzese a proporre la visione di piazza), la sera morettese si tinge di arancione.

E’ infatti in programma la terza edizione di “Ven cò ti”, prevista per sabato 24 luglio in piazza Castello. La cena “servita in arancione”, è rganizzata dal Comune di Moretta, con la collaborazione del Comitato Commercianti e Artigiani, la Pro Loco, la Croce Rossa e la Protezione Civile.

cena-in-arancione-moretta-la-pancalera

La cena sarà alle 20, in piazza Castello, con ingresso da piazza Europa (Villa Salina) e da via Santuario. È obbligatoria la prenotazione (presso cartoleria L’Angolo, cesteria Bonelli o la Baracca del gelato). Il costo della cena, che verrà preparata da un catering e servita al tavolo, è di 20 euro (10 euro per i bambini fino a dieci anni).

Il menù prevede peperoni in salsa rossa con acciughe, battuta di Fassone, insalata di faraona all’aceto balsamico, tomino in salsa verde, paella mista, pannacotta alla menta, acqua e vino. Predisposto anche un menù bimbi con prosciutto, salame e milanese con patatine.

I posti sono limitati e le prenotazioni si raccolgono entro il 21 luglio. All’ingresso, oltre all’igienizzazione delle mani, sarà rilevata la temperature. Obbligo di avere con se una mascherina. Ulteriori info sulla pagina Facebook Moretta Informa.

redazione

Next Post

Nuovo centro per i prelievi del sangue in via San Remigio a Carignano

Mar Lug 13 , 2021
Apre venerdì 23 luglio in via San Remigio nei locali della Fondazione Quaranta. Si può già prenotare. Dal venerdì 23 luglio Carignano avrà un nuovo punto prelievi. L’Asl To5, grazie alla collaborazione con il Comune e la Fondazione Quaranta, ha infatti allestito un nuovo centro in via San Remigio 46/48. […]
Fondazione-quaranta-carignano-centro-prelievi-la-pancalera