Cavour, il venerdì sera negozi aperti e passeggiate nel centro storico

cavour

Venerdì 3 e 10 luglio, dopo la prima serata di fine giugno, dalle 19 alle 24 tutto il centro storico di Cavour sarà pedonalizzato, con le attività commerciali aperte.

Passeggiare per il centro storico di Cavour per comprare un gelato, scegliere un regalo, bere una bibita al bar o buttare un occhio su quel bel vestito che tanto si desidera, sarà l’occasione per ripartire anche per le attività commerciali del nostro Comune.

Mascherina, distanza  sociale di un metro, niente affollamenti, per la sicurezza di tutti, ma con la possibilità di socializzare a distanza scambiando due parole, ritornando a quella vita “di paese”, dove la piazza è il fulcro di tutte le attività, è anche un antidoto alla sofferenza provocata dal Covid nei mesi scorsi.

L’esperimento portato avanti dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE insieme all’Associazione Commercianti CAVOUR COMMERCIO, alla Procavour e alle altre Associazioni e Gruppi cavouresi è quello di cercare non solo un ritorno economico per gli esercenti, ma anche di  ricostruire quelle relazioni sociali che il lockdown ha reciso.

redazione

Next Post

Asl CN1: approvata la relazione 2019 sulla Performance

Gio Lug 2 , 2020
L’azienda sanitaria CN1 ha approvato e adottato la relazione sulla performance per l’anno 2019. Il documento è lo strumento mediante il quale le amministrazioni pubbliche illustrano ai cittadini e a tutti gli altri portatori di interesse, interni ed esterni, i risultati ottenuti nel corso dell’anno precedente, concludendo in tal modo […]
ASL-CN1-logo