Castagnole, Cena Sotto le Stelle per la popolazione ucraina

Si terrà sabato 3 settembre l’edizione 2022 della Cena Sotto le Stelle, organizzata da Croce Rossa, Centro Anziani, Avis, Alpini ed Oratorio. Come di consueto, il ricavato verrà dato in beneficenza e quest’anno gli organizzatori hanno deciso di destinare la somma alla popolazione Ucraina colpita duramente dalla guerra.

Cena-sotto-le-stelle-castagnole-2021-la-pancalera-giornale
La cena del 2021

Nell’arco degli anni la Cena Sotto le Stelle ha già consentito di devolvere oltre 23mila euro a diversi enti del territorio. Lo scorso anno il ricavato era stato consegnato alla Parrocchia di Castagnole per le necessità ordinarie e straordinarie.

La cena del 3 settembre prevede un menù completo di bevande a 20 euro. Prenotazione obbligatoria al 339.8438045 o presso la Panetteria Nota via Roma 7.

redazione

Next Post

Inaugura domani a Saluzzo la Mostra della Meccanica Agricola

Ven Set 2 , 2022
Domani, sabato 3 settembre, inaugura la 75ª Mostra della Meccanica Agricola di Saluzzo. Il taglio del nastro sarà alle ore 11 al Foro Boario 75ª Mostra della Meccanica Agricola di Saluzzo alla presenza delle autorità. All’interno della rassegna, tradizionalmente organizzata in concomitanza alla Fiera di San Chiaffredo, si svolgeranno anche […]