Bruna Massimino è presidente del Centro Anziani di Castagnole

Cambio al vertice del Centro Anziani di Castagnole Piemonte, con l’ingresso di Bruna Massimino in sostituzione di Rosanna Monasterolo

Massimino-presidente-Centro-Anziani-Castagnole

L’associazione Centro anziani e Associati di Castagnole Piemonte ha un nuovo presidente: è Bruna Massimino classe 1944, che sostituisce Rosanna Monasterolo al vertice del gruppo dal 2017. Monasterolo ha lasciato l’incarico nelle scorse settimane.

La Massimino era componente del Consiglio direttivo dal gennaio dell’anno scorso. Ha accettato l’ufficio di presidenza di un gruppo oggi fermo per via dell’emergenza ma che in tempo ordinario è fucina d’iniziative a favore dei suoi soci, attualmente oltre 200, ma anche a sostegno del territorio di cui molte a carattere solidale.

Durante la ratifica sono inoltre state accolte le dimissioni di Antonio Cuffia, già segretario e vicepresidente.

Il nuovo direttivo è stato formato attingendo dai primi non eletti alle consultazioni dell’anno scorso; la neo presidente si avvarrà del consigliere Giacomo Quaglia, che assume l’incarico di Vicepresidente mentre entrano nell’esecutivo Rita Colombino e Franco Raspo. Mantiene l’incarico di segretario Giovanni Carena.

Nei giorni scorsi le sale hanno nuovamente riaperto ai soci per l’attività ordinaria con ingresso regolato e frequente sanificazione della sala. Il direttivo ha inoltre provveduto a consegnare nei giorni scorsi a tutti i tesserati una mascherina chirurgica. «Attualmente ogni nostra iniziativa è sospesa in attesa di nuove disposizioni, ma non vogliamo restare inoperosi. Abbiamo pensato di omaggiare una mascherina come segno di unità e di appartenenza ad un gruppo che, ne siamo certi, tornerà presto ad essere operoso». E’ quanto ha affermato la neo Presidente.

redazione

Next Post

E' partita l'Estate 10068 con l'oratorio di Villafranca Piemonte

Lun Giu 15 , 2020
E’ partita oggi a Villafranca Piemonte l’Estate 10068, il centro estivo organizzato dall’oratorio 10068 per bambini e ragazzi fino a 14 anni. Proseguirà fino al 31 luglio, con grande serata finale l’1 agosto. Dal lunedì al venerdì i partecipanti all’Estate 10068 saranno coinvolti in giochi, laboratori, attività sportive, gite; il […]
Estate-10068