Tommy Cassaro è il nuovo allenatore degli esordienti 2009 del Salsasio

Il nuovo tecnico Cassaro approda al Salsasio dopo una lunga e virtuosa esperienza in campo calcistico

È “Tommy” Cassaro il nuovo tecnico della squadra degli Esordienti 2009 dell’Usd Salsasio.

Cassaro USD Salsasio Carmagnola la Pancalera

Mister Cassaro, tecnico con patentino UEFA B, approda nella società affiliata al Genoa dopo una lunga e virtuosa esperienza in campo calcistico. Inizia la sua carriera come calciatore arrivando a giocare in serie D, per poi iniziare il suo cammino come allenatore di molte squadre, ottenendo ottimi risultati.

È stato tra i fondatori della società San Francesco di Carmagnola.

Nelle ultime stagioni sportive ha allenato sia prime squadre di società del territorio e sia squadre del settore giovanile calcistico.

Arriva ora al Salsasio pronto a guidare i ragazzi dell’annata 2009.

Sono previste due giornate di open day aperte a tutti i ragazzi nati nel 2009 e nel 2010 che si terranno giovedì primo luglio e mercoledì 7 luglio, dalle 18,30 alle 19,30 presso il centro sportivo “Giorgio Demichelis” in via Mussetti 36 a Salsasio di Carmagnola.

A lui e al suo nuovo staff la direzione del Salsasio augura un buon lavoro dandogli il benvenuto nella famiglia rossonera.

redazione

Next Post

Il Pronto Soccorso di Saluzzo riapre lunedì 19 luglio

Ven Giu 25 , 2021
Lunedì 19 luglio prossimo riapriranno i Pronto Soccorso di Saluzzo e Ceva con orario 8-20. «Siamo riusciti a dare un segnale importante con la riapertura dei Pronto Soccorso nei due centri che hanno dato il maggiore contributo nell’affrontare la pandemia da Covid 19 – dichiara i direttore generale dell’Asl CN1, […]