CASALGRASSO. Tutti i numeri della Sagra dei Tajarin

 

Sonia-De-Castelli-La-Pancalera

CASALGRASSO – Nel ringraziare tutti i volontari e le Pro Loco di Casalgrasso, Polonghera, Villanova Solaro e Osasio che hanno collaborato alla riuscita della Sagra dei Tajarin che si è tenuta a fine settembre, i Baloss (organizzatori della manifestazione) con il presidente Racca Gianfranco presentano il bilancio dell’evento.

A questa nona edizione della sagra sono state servite più di 1.500 porzioni di tajarin, preparati con 200 chili circa di pasta. I piatti più gustati sono stati i tajarin bianchi conditi con ragù di cinghiale e quelli verdi al sugo di bagna caöda. Alla sera di sabato 27 ed al pranzo di domenica 28 settembre si è registrato il tutto esaurito: «Nonostante i tempi di crisi si è avuto un notevole riscontro, complice anche il bel sole che durante tutto il week-end ha illuminato la sagra».

 

redazione

Next Post

Tiro con l'arco: tredicenne fossanese campione italiano

Mar Ott 14 , 2014
L’11 ed il 12 ottobre scorso Novellara (RE) ha ospitato l’ottavo Campionato Italiano 3D Fitarco organizzato dalle Società Arcieri dell’Ortica e Arcieri del Torrazzo con l’assegnazione dei titoli individuali e a squadre presso la Rocca dei Gonzaga. Sfide davvero emozionanti hanno visto i migliori arcieri della Nazionale in lotta per il gradino […]
Arclub-Bra-La-Pancalera