Casalgrasso, prima seduta del Consiglio Comunale con il sindaco Giovanni Donetto

Si è insediato ieri, mercoledì 20 ottobre, il nuovo Consiglio Comunale di Casalgrasso, con il giuramento del sindaco Giovanni Donetto. Il Consiglio Comunale risulta formato da Giovanni Chiavazza, Alessandro Boarino, Claudia Becchio, Giuliano Giordana, Gianluca Defassi, Giovanni Riva e Walter Saglia per la lista di maggioranza “Insime Possiamo Casalgrasso”, e da Marco Pederzani, Cinzia Zeggio e Carlo Maero per la lista di minoranza “Noi con voi per unire le forze”.

Fanno parte della Giunta comunale Giovanni Chiavazza, a cui è stata conferita la carica di vicesindaco, e Alessandro Boarino.

Nuovo-Consiglio-Comunale-Casalgrasso-la-pancalera

Nella sua prima seduta, il nuovo Consiglio Comunale si è occupato di nominare la Commissione Elettorale, la Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari e la Commissione Agricoltura e Foreste; dell’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2022/2024 e della variazione di Bilancio di Previsione 2021-2023 e al relativo DUP; della convenzione per la costituzione del Servizio Europa Interventi Strategici con la Provincia di Cuneo.

Sono state inoltre presentate le linee programmatiche di mandato.

redazione

Next Post

"Fuori di Peperone": eccellenze al Mercato Centrale Torino a Porta Palazzo

Ven Ott 22 , 2021
La Città di Carmagnola, il Mercato Centrale Torino e il ristorante “Scabin QB” hanno dato vita a “Fuori di Peperone”  evento di sabato 23 ottobre al Mercato Centrale Torino. Sarà una giornata dedicata al Peperone di Carmagnola e delle sue lavorazioni e conservati a cura di Made in Carmagnola, Società Orticola di Mutuo Soccorso, Consorzio […]
mercato centrale torino fuori peperone la pancalera