Casalgrasso. Basket: la vittoria sul nuovo tabellone

 

CASALGRASSO – Novità alla palestra comunale per i ragazzi del basket: la ditta AR Metallizing ha donato un tabellone elettronico (installato gratuitamente da G.A. Impianti Elettrici di Casalgrasso) dove, durante le partite di pallacanestro, può essere visualizzato lo scorrere del tempo, il punteggio ed i falli dei giocatori.

Sabato 14 febbraio si è svolta la prima partita della Polisportiva Carignano sezione basket con l’utilizzo del tabellone e i ragazzi, forse anche elettrizzati per la novità, hanno giocato bene vincendo i Fulmini di Nichelino.

Polisportiva-Carignano-Under-14-la-Pancalera

Nella foto gli Under 14 sono accompagnati dal giovane allenatore Alessio Colonna e dal responsabile della AR Metallizing Diego Donetto con alcuni colleghi.

 

redazione

Next Post

Casalgrasso. Associazione Pescatori: Rinaldo Gibin eletto presidente

Mer Feb 18 , 2015
  CASALGRASSO – Si è tenuta a metà febbraio l’assemblea dell’Associazione Pescatori nei locali della bocciofila di via Braida. Durante la seduta è stato rinnovato il consiglio direttivo, che risulta così composto: Rinaldo Gibin presidente, Giovanni Donalisio vice presidente; consiglieri sono Vito Barison, Riccardo Sola, Giuseppe Gallino, Ferdinando Giordanino, Piero […]