Carnevale None, vince lo strambicolo del paese

Al concorso seconda è risultata Volvera e terza Virle P.te

NONE – Dopo un inizio mattina che, con le strade imbiancate non faceva presagire nulla di buono, un pomeriggio di sole ha reso gradevole l’appuntamento nonese con gli strambicoli domenica 2 febbraio scorso.

Già rinviato dal 15 febbraio a causa del lutto che aveva colpito due famiglie del paese dopo un tragico incidente stradale, il carnevale a None ha visto la presenza di oltre 300 partecipanti mascherati e 10 strambicoli. Il concorso ha premiato per aver ottenuto il primo posto la Banda Sel Ciuchè di None; al secondo posto si sono classificati i Minions delle scuole elementari di Volvera ed al terzo gli Hippie di Virle P.te.

La None Proloco, che ha organizzato la manifestazione, ringrazia tutti gli amici e chi ha lavorato per rendere possibile questa edizione del carnevale.

 

redazione

Next Post

Vigone. Successo per la Fiera della Meccanizzazione Agricola

Lun Feb 23 , 2015
  VIGONE – Due giornate di sole hanno accompagnato la Fiera della Meccanizzazione Agricola di Vigone, organizzata dall’A.M.A.V. domenica 22 e lunedì 23 febbraio scorsi. Anche se la domenica mattina il tempo non prometteva bene, con una pioggia mista a neve che cadeva sul paese, l’arrivo del sole ha portato […]
AMAV-volontari-la-pancalera