Carmagnola.

casa-roberta-la-pancalera
CARMAGNOLA
Cena per Casa Roberta sabato 11 marzo agli Antichi Bastioni. L’appuntamento (prenotazioni entro il 7 marzo presso la Merceria Colibrì di via Valobra 138) è a sostegno dei lavori in fase di avanzamento nell’edificio di zona Bornaresio, volto a prestare servizi per persone disabili con l’associazione Oami.
Tra gli interventi più sostanziosi finora realizzati c’è l’intonacatura della mansarda, la posa della vetrata verso le scale, l’installazione dell’impianto antifurto e videosorveglianza, i pavimenti al primo piano, la preparazione del vano ascensore.
Per contrastare gli atti vandalici verificatisi, è stato istituito grazie ai volontari un servizio di sorveglianza notturno con collegamento alla centrale antifurto.

redazione

Next Post

Quaglia lascia la presidenza delle “Terre dei Savoia”

Mar Feb 21 , 2017
 RACCONIGI Giungono, contestualmente alla sua nomina al vertice di una delle più importanti fondazioni bancarie italiane, la Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, le dimissioni di Giovanni Quaglia dalla presidenza dell’associazione culturale “Terre dei Savoia”. Quaglia, figura di spicco e di grande esperienza politico-amministrativa della Granda, ha scelto di fare […]