A Carmagnola apre il Villaggio di Babbo Natale nella chiesa di San Filippo

All’interno della bellissima Chiesa di San Filippo, sabato 18 dicembre alle 15.30 viene inaugurato un Villaggio Natalizio dove simpatici folletti proporranno diversi spettacoli ed animazioni sino al 9 gennaio.

villaggio-Babbo-natale-carmagnola-la-pancalera

Un magico villaggio in cui Babbo Natale accoglie i giovani visitatori all’interno della sua casa, una caratteristica baita in legno finemente arredata con decorazioni e un orologio a cucú, la piattaia, il caminetto, il giardino esterno ed un trono. I bambini potranno salire e farsi fotografare sulla slitta, pronta per il lungo viaggio della consegna dei doni, oppure fermarsi all’ufficio postale per scrivere e spedire le lettere destinate a Babbo Natale. A volte un simpatico Elfo o una simpatica Natalina accoglieranno i bimbi e quanti vogliono entrare nella magia del Natale.

chiesa-san-filippo-villaggio-babbo-natale-la-pancalera
La chiesa di San Filippo

Tra le 15 e le 18, il 18 dicembre sono in programma giochi d’ingegno con ludopark natalizio, il 19 dicembre uno spettacolo di burattini con nevicata finale, dal 20 al 24 dicembre incontri con Babbo Natale, dal 25 al 30 dicembre, dal 3 al 5 gennaio e il 7 gennaio un simpatico elfo o una simpatica Natalina accoglieranno i bambini nel magico mondo di Babbo Natale, il 2 gennaio il laboratorio “Creo un burattino”, il 6 gennaio lo spettacolo di burattini “Chi ha incastrato la Befana?”, l’8 gennaio giochi d’ingegno con ludopark natalizio e il 9 gennaio l’albero delle pignatte.

A cura della Biblioteca Rayneri-Berti, sono inoltre in programma, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, le letture animate “Leggiamo con Babbo Natale” nei giorni 23, 27, 28,30 dicembre e le letture animate “Aspettando la Befana” nei giorni 3, 4 e 5 gennaio.

L’allestimento del villaggio è realizzato in collaborazione con Allegramente By Accademia della Moda e Creativamente.

redazione

Next Post

Donati oltre 500 giocattoli, la Caritas li distribuirà alle famiglie bisognose

Gio Dic 16 , 2021
Terminata la raccolta dei giocattoli da donare alle famiglie in difficoltà, la Fondazione di Comunità di Carmagnolaha indicato le date per la loro consegna, già impacchettati. Sono oltre 500 i giochi donati dai carmagnolesi: possono essere ritirati venerdì 17 dicembre dalle 15.30 alle 18 presso la Caritas Cittadina “Il Samaritano” […]
Natale-per-Tutti-fondazione-comunità-la-pancalera