Carmagnola, in via Valobra il mercato della Crocetta domenica 31 ottobre

Domenica 31 ottobre in via Valobra si terrà un mercato straordinario d’abbigliamento di qualità con griffes in stock provenienti dallo storico Mercato della Crocetta di Torino. La manifestazione, già prevista per l’inizio dell’anno e posticipata a causa dell’emergenza Covid, nasce per contribuire a rivitalizzare il commercio nel centro storico cittadino, quale sinergia tra le attività presenti in sede fissa e i colleghi torinesi.

mercato_crocetta_torino_la-pancalera

L’adesione a “Crocetta Più in Tour” si inserisce in un progetto più ampio di appuntamenti commerciali organizzati in collaborazione con l’ASCOM locale e gli operatori professionali coinvolti a vario titolo, in un filo rosso che lega gli ormai collaudati “Saldi sotto le Stelle”, alla Fiera Nazionale del Peperone e alle iniziative in previsione per il periodo natalizio.

redazione

Next Post

Racconigi, cinque nuovi Istruttori volontari 118 hanno superato il corso

Mar Nov 2 , 2021
Si è tenuto sabato 30 ottobre, presso la sede del Comitato di Racconigi della Croce Rossa Italiana, l’esame degli aspiranti Istruttori volontari 118. Il relativo corso è stato realizzato con il contributo della Centrale Operativa 118 Cuneo. Ha permesso di formare cinque nuovi istruttori che aiuteranno a creare le future […]
Esame-istruttore-118-racconigi-la-pancalera