Carmagnola. Sesta vittoria consecutiva e primato per i Delfini Mobili Nota Basket


I DELFINI MOBILI NOTA BASKET – OLIMPIA SALUZZO: 77 – 62 (22-14, 16-24, 24-11,15-13)

I Delfini Basket: Mudadu M 8, Primiero 1, Rosa 4, Rittà 10, Bertola 2, Pecchio S 4, Masola 6, Secco 7, Grispan , Cavaglià 12, Turetta 23, Mudadu L. Allenatore: Pecchio M

Classifica dopo 12 giornate:

I Delfini Basket Grugliasco 18
Condove 16
AlberTeam Beinasco Rosta Saluzzo 14
PGA Piossasco 12
Valnoce 8
Rivoli 4
Rivalta 0

 

I-Delfini-la-Pancalera Foto Mirko Nicoletti

Sesta vittoria consecutiva e vittoria che significa primato (visto lo scontro diretto a favore) per I Delfini Mobili Nota Basket, che battono Saluzzo ribaltando anche la differenza canestro.

Partono forte i Dolphins che nella prima frazione mettono in difficoltà gli ospiti con una difesa attenta e aggressiva, mentre in attacco la buona circolazione di palla e le positive percentuali nel tiro da fuori consentono di andare al primo mini riposo sul 22-14.
Il secondo quarto è invece appannaggio dei saluzzesi, che sfrutta il contropiede e ricuce lo strappo: all’intervallo il tabellone segna 38-38.
Al ritorno in campo i ragazzi di coach Pecchio stringono nuovamente le maglie difensive e, attaccando bene la zona avversaria, piazzano un break di 24-11 che si rivelerà decisivo.
Siamo contenti di aver vinto un’altra partita difficile – dichiara il capitano Simone Pecchio – anche oggi la vittoria è stata di squadra perchè ognuno ha dato il suo apporto per la vittoria. Da questa sera siamo al primo posto in classifica: questo dovrà essere uno stimolo ulteriore a fare bene e lavorare duro visto che i nostri avversari scenderanno in campo contro di noi con motivazioni ancora maggiori“.

GO DOLPHINS GO!

redazione

Next Post

Carmagnola. Circolazione sospesa in direzione Caramagna P.te per lavori sulla nuova bretella

Mar Gen 27 , 2015
  CARMAGNOLA – Procedono i lavori per la realizzazione della nuova bretella sud di Carmagnola. L’ANAS effettuerà in questi giorni i lavori per il collegamento con il nuovo  casello autostradale di Carmagnola sud sulla Autostrada A6 Torino-Savona con la ex S.S. 20 e la ex S.S. 661. La Città Metropolitana, […]