Carmagnola. Serata con Alessandro Fullin

CARMAGNOLA – Appuntamento martedì 1 luglio con Alessandro Fullin, attore comico famoso per la sua partecipazione a “Zelig” che sarà per la prima volta a Carmagnola per presentare il suo libro Panico botanico presso la Taverna Monviso durante un apericena. Ingresso alle ore 19.30, costo €10 bevanda inclusa; la prenotazione è necessaria al numero 392.5938504. Per partecipare solo alla chiacchierata con l’autore si può arrivare alle 21 senza bisogno di prenotare.
La direzione artistica sarà a cura di Franca Dorato, regista di Torino Spettacoli mentre Alessio Ghirardo El Giardinè si occuperà dell’allestimento botanico in onore dell’autore. Ciliegina sulla torta, le ballerine della scuola Essenza danza diretta Elena Piazza che si esibiranno in una coinvolgente performance di teatro danza.

redazione

Next Post

Festa patronale a Castagnole P.te

Mer Lug 2 , 2014
CASTAGNOLE P.TE – Come da tradizione, anche quest’anno Castagnole celebrerà i propri patroni ss. Pietro e Paolo con cinque giorni di festa, organizzati dal Comune, dalla Pro Loco e dall’Associazione Promozione Sport Cultura e Festeggiamenti, attraverso un ricco programma di eventi sportivi, ricreativi, mangerecci e danzanti. L’inaugurazione si terrà alle […]
Castagnole-piemonte-Pancalera