Carmagnola. Sabato al Cinema Elios “Banana”, presente il regista Andrea Jublin

Banana-la-Pancalera

CARMAGNOLA – “Banana”, il film rivelazione del 2015, sarà proiettato al Cinema Elios (piazza Verdi 4) sabato 28 febbraio alle ore 21, con la partecipazione del regista Andrea Jublin.

Banana  è un ragazzino convinto che nella vita si debba a tutti i costi cercare la felicità, almeno per qualcosa, non per tutto. Per questo si impegna al massimo per conquistare l’’amore di una sua compagna che vuole avere in classe anche l’’anno successivo. L’’unico modo è aiutarla nell’’ardua impresa di salvarsi da una bocciatura quasi assicurata. Per realizzare i suoi desideri sa che può contare solo su se stesso ed è disposto a fare sacrifici, a lottare e soffrire, perché nulla nella vita è semplice da ottenere. D’’altronde la regola del calcio brasiliano, di cui Banana è grande appassionato, è che bisogna attaccare sì con slancio, ma anche col cuore in mano.

Con Marco Todisco, Beatrice Modica, Ascanio Balbo, Anna Bonaiuto, Giorgio Colangeli.

Commedia, durata 90 min. – Italia 2015

redazione

Next Post

Carmagnola. A teatro un omaggio a Mozart

Mar Feb 24 , 2015
CARMAGNOLA – Prosegue la stagione teatrale all’Elios con lo spettacolo “Don Giovanni di W.A. Mozart”. La produzione de “I sacchi di sabbia – Compagna Sandro Lombardi” è in programma per venerdì 27 febbraio alle ore 21. Ein musikalischer Spass zu Don Giovanni è un capriccio per “boccacce e rumorini” che […]
Don Giovanni