Carmagnola. Rock al Gran Galà della Befana

Gran-Galà-Befana-la-Pancalera

CARMAGNOLA – Palazzetto dello Sport gremito di spettatori; ballerini, musicisti e ginnasti pieni di grinta ed entusiasmo: sono stati questi gli ingredienti del Gran Galà della Befana che si è tenuto martedì 6 gennaio nella struttura di corso Roma. Organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Carmagnola e le associazioni sportive, lo spettacolo era volto, come le passate edizioni, a raccogliere offerte per l’UGI (Unione Genitori Italiani).

Tema comune tra tutti i gruppi sportivi che hanno partecipato alla manifestazione, era la musica rock: su queste note si sono esibiti bambini e ragazzi introdotti dai presentatori Enrico Inverso e Riccardo Bergia, mentre le “befane” intervallavano lo spettacolo ravvivato anche dalle note dei musicisti sul palco.

Le ginnaste dell’EURITMICA (che raccoglie atlete da Carmagnola, Casalgrasso, Pancalieri e Lombriasco) hanno mostrato quattro coreografie in un crescendo di energia, passando dal contemporaneo al tango, alla danza classica fino ad arrivare a scatenarsi in un rock vestendo addirittura i panni di una famosa rock band.

Posti tutti esauriti, con spettatori in piedi affollati sul fondo del Palazzetto, sono segnale di quanto sia apprezzata dai carmagnolesi la manifestazione; peccato che a Carmagnola non ci sia un posto coperto in grado di accogliere più gente in cui accogliere il Gran Galà della Befana, perchè sicuramente questo spettacolo raccoglierebbe un numero di spettatori decisamente più grande.

 

redazione

Next Post

Cercenasco. La donazione Baudi salva gli affreschi quattrocenteschi

Mer Gen 7 , 2015
CERCENASCO – Dopo due anni di impegno, e grazie al coinvolgimento dell’intera popolazione, gli affreschi quattrocentechi della Cappella di Sant’Anna opera del misterioso Maestro che da Cercenasco prende il nome saranno presto restaurate. A lanciare l’allarme sullo stato di conservazione delle volte affrescate fu, due anni fa, la dottoressa Viviana […]
Affreschi-Cercenasco-la-Pancalera