Carmagnola, riduzione Tari per attività e negozi in difficoltà causa Covid

L’Amministrazione comunale di Carmagnola ha disposto la riduzione della quota fissa della TARI 2021 per le utenze non domestiche. Il provvedimento è stato preso con la Deliberazione di Giunta n. 260 del 28/09/2021. Si tratta di una misura di sostegno per attività economiche e commerciali che hanno riscontrato difficoltà economiche a causa delle limitazioni imposte a livello nazionale e regionale per far fronte all’emergenza sanitaria in corso.

negozi-carmagnola-riduzione-tari-la-pancalera

La riduzione è differenziata per categorie. Sul sito del Comune di Carmagnola www.comune.carmagnola.to.it sono presenti l’informativa dettagliata e il modulo di richiesta.

La domanda di riduzione va presentata all’ufficio Protocollo, all’indirizzo email protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it entro il 31 ottobre.

redazione

Next Post

Il cioccolato torna protagonista a None con una rassegna nel fine settimana

Ven Ott 8 , 2021
Torna a None la storica rassegna dedicata al cioccolato, quest’anno articolata in due giornate, sabato 9 e domenica 10 ottobre. Il cioccolato sarà accompagnato dalla eccellenze enogastronomiche del territorio. Spiega Pietro Carità, consigliere con delega agli eventi del Comune di None (ente che organizza la manifestazione): «Per questa edizione dell’iconica […]
none-cioccolato-2020-la-pancalera