Carmagnola. Punto Alzheimer, prima serata informativa

 

CARMAGNOLA – Venerdì 6 marzo nella sala Solavaggione della Biblioteca civica si terrà una serata informativa sulla malattia dell’Alzheimer. E’ il primo appuntamento in programma con il Punto Alzheimer, iniziativa nata in memoria di Micky Spina con il coinvolgimento del C.I.S.A. 31 e dell’ASL To5.

L’evento inizierà alle ore 21; interverranno la dott.ssa VALERIA TORAZZA presidente del C.I.S.A. 31, la dott.ssa CLARA GENESIO direttore del C.I.S.A. 31, il dott. MARIO TRAINA direttore del Distretto ASLTO5 di Carmagnola, il dott. GUIDO BARBERIS direttore Struttura Complessa Geriatria ASLTO5, la dott.ssa LUCIA RE psicologa della Struttura Complessa di Psicologia ASLTO5 e la dott.ssa VALENTINA FERRUA psicologa della palestra cognitiva.

La serata è aperta a tutta la cittadinanza interessata a conoscere ai metodi per la conservazione della memoria e per conoscere e gestire le problematiche delle demenze.

redazione

Next Post

Saluzzo. Cambia l'ISEE, come richiederlo

Mer Mar 4 , 2015
  LA RIFORMA DELLE ISEE RENDE NECESSARIE NUOVE ATTESTAZIONI SALUZZO – Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 159/2013 le attestazioni ISEE rilasciate fino al 31.12.2014 non possono più essere utilizzate per richiedere prestazioni sociali agevolate (quali ad esempio agevolazioni per la mensa scolastica, voucher estate ragazzi, […]