Carmagnola. Notte dei saldi il 4 luglio

Saldi-sotto-le-stelle-la-Pancalera

CARMAGNOLA – Sabato 4 luglio si svolge a Carmagnola la speciale NOTTE DEI SALDI con il lancio dei saldi estivi dell’abbigliamento e negozi che proporranno grandi offerte e occasioni per poter dare modo alla numerosa clientela di “lanciarsi” in sfrenati acquisti. Le vie e le piazze dello shopping saranno in particolare Via Valobra, P.zza Sant’Agostino, Via Boselli, P.zza Garavella, Via Chiffi e Via F.lli Vercelli con numerosi punti vendita che hanno aderito all’iniziativa.

Il 9 luglio proseguono inoltre i “Giovedì sotto le Stelle” che permettono di vivere in maniera divertente e frizzante l’estate della Città del Peperone. Le serate si svolgono lungo l’asse di Via Valobra, tranne il 23 luglio in cui tutto si svolgerà nel Borgo Vecchio per valorizzare e animare il bellissimo nucleo storico della città.

In entrambe le serate, in tutta l’area interessata dalla manifestazione si potranno gustare aperitivi, cene, after dinner, gelati e dolci artigianali e ci saranno divertenti animazioni con musica live, dj set e giochi per bambini.

I “Giovedì sotto le Stelle” proseguiranno sino a fine mese e saranno all’insegna dello “Shopping” con negozi aperti sino alla mezzanotte in una iniziativa che accentua ed evidenzia il carattere squisitamente commerciale della Città. Non a caso nel panorama commerciale cittadino spiccano aziende nei settori più disparati di elevato livello professionale e commerciale che garantiscono acquisti e offerte di sicura soddisfazione.
La kermesse è organizzata dal Comune di Carmagnola, dalla Pro Loco, dall’Ascom e dall’associazione Officina Carmagnola con una formula collaudata che nelle passate edizioni ha fatto registrare una grande affluenza e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori.

redazione

Next Post

Carignano, Osasio, Pancalieri e Piobesi T.se sono tra i Comuni Ricicloni 2015

Gio Lug 2 , 2015
CARIGNANO – Carignano con Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese, Candiolo, Bruino, La Loggia, Piossasco, Rivalta e Villastellone: sono le città del Covar 14 che si sono conquistate il titolo di Comuni Ricicloni 2015. Il concorso premia dal 1994 l’eccellenza di amministrazioni e cittadini che ottengono i migliori risultati nella gestione dei […]
Comuni-Ricicloni-la-Pancalera