Questa sera a Carmagnola negozi e locali aperti fino a mezzanotte

Negozi-e-locali-aperti

Secondo giovedì, questa sera 9 luglio, con negozi aperti dopo cena e proposte gourmet nei locali del centro storico a Carmagnola. T’invito a Carmagnola è l’iniziativa lanciata dai commercianti della città, con Ascom locale e Comune, per ripartire dopo i difficili mesi di chiusura dovuti al coronavirus.

Seguendo le norme di distanziamento sociale, Carmagnola si rianima anche la sera, offrendo ai cittadini musica in filodiffusione, shopping sotto le stelle, locale dove sedersi a gustare le specialità della città.

I commercianti sono attivi, la voglia di lavorare non manca, le proposte sono sempre diverse per rendere unica questa città. Come dice il nome dell’iniziativa, “T’invito a Carmagnola“, ora sono attesi i visitatori non solo residenti, ma anche del circondario. Da largo Vittorio Veneto, scendendo in via Valobra fino a piazza Verdi per proseguire sempre su via Valobra e sulla parallela via Gardezzana, negozi, luci e suoni per vivere la città anche in piazza Martiri e zona stazione.

redazione

Next Post

Rana d'Oro straordinaria agli operatori sanitari, la proposta di Villastellone

Gio Lug 9 , 2020
La Rana d’Oro straordinaria per gli operatori sanitari di Villastellone. E’ questa la proposta formalizzata a Villastellone dal consigliere regionale Davide Nicco e dal sindaco Francesco Principi. Hanno sottoposto l’idea alla Commissione Rana d’Oro, che esprimerà nei prossimi giorni il proprio parere sull’assegnazione del riconoscimento agli operatori sanitari di Villastellone. […]
operatori-sanitari