Carmagnola. Sei mesi di canone Telepass gratuito con la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

Telepass

CARMAGNOLA – A partire dall’1 gennaio e fino al 28 febbraio 2015 la società Telepass spa congiuntamente con la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura lancia una promozione per tutti i clienti sui prodotti Telepass, tessera Premium e Telepass Twin, offrendo il canone gratuito per i primi 6 mesi.

La promozione sarà assegnata in automatico ed è valida per tutti i clienti che faranno richiesta dei prodotti in promozione nel periodo sopraindicato.

TELEPASS è il servizio che consente di risparmiare tempo in autostrada, pagando il pedaggio, senza fermarsi al casello. Può essere utilizzato anche in città, grazie ai servizi gratuiti che consentono di pagare la sosta nei parcheggi aeroportuali, ferroviari e cittadini convenzionati di diverse città italiane.

TESSERA PREMIUM è l’opzione che può essere abbinata al Telepass e che dà accesso a un ricco pacchetto di servizi e agevolazioni studiati su misura per chi viaggia, per lavoro o per piacere, in autostrada e non solo.

Alcuni vantaggi sono sconti sui pedaggi; soccorso meccanico gratuito in autostrada; fino al 12% di sconto sul noleggio di auto/furgoni in Italia e all’estero; 10% di sconto sui menù nelle aree di servizio; grandi sconti per i viaggi via mare e per gli ingressi ai parchi divertimento; sconti per lo shopping online, negli outlet e per l’acquisto di idee regalo.

Per scoprire tutte le promozioni disponibili è possibile visitare il sito www.telepass.it.

TELEPASS TWIN è infine il Telepass aggiuntivo che si può associare ad un contratto Telepass Family attivo, e che viene consegnato insieme alla Tessera Premium.

Per ritirare un apparato telepass è possibile rivolgersi in una delle filiali Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, che sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Informazioni anche sul sito della BCC al link  http://www.banca8833.bcc.it/.

redazione

Next Post

Carmagnola. Il Punto Alzheimer in memoria di Micky Spina è realtà

Ven Gen 16 , 2015
  CARMAGNOLA – Il Punto Alzheimer in ricordo di Michele Spina è diventato una realtà. Il progetto è stato presentato oggi con tutti i suoi dettagli nella sede del CISA 31 di Carmagnola, alla presenza della dottoressa Valeria Torazza presidente del CISA 31, del dottor Guido Barberis direttore S.C. di […]
Punto-Alzheimer-la-Pancalera