Mercantico, antiquariato a Carmagnola domenica 14 giugno

Riparte il Mercantico, il mercatino dell’antiquiariato che si terrà domenica 14 giugno e domenica 12 luglio nel centro di Carmagnola

mercantico

Dopo tre edizioni sospese a causa dell’emergenza Covid-19, domenica 14 giugno torna il Mercantico a Carmagnola.

Il mercato dell’antiquariato e dell’hobbistica sarà posizionato sotto la tettoia di piazza Martiri e lungo via Valobra, fino a piazza Verdi. Per le due edizioni estive di domenica 14 giugno e domenica 12 luglio non verranno utilizzati i posteggi in piazza Raineri.

L’accesso al Mercantico sarà presidiato e contingentato per consentire il rispetto delle regole di distanziamento sociale. Saranno realizzati cinque accessi mentre saranno chiuse le entrate laterali di via Valobra. Per entrare nell’area mercatale occorrerà essere muniti di mascherina.

Alle edizioni di giugno e luglio del Mercantico potranno partecipare gli espositori che avevano prenotato il posteggio per il periodo gennaio-luglio 2020. Per la partecipazione è possiblie contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Carmagnola al numero 011 .9724218 .

Gli operatori dovranno mettere a disposizione dei clienti guanti e gel disinfettanti, così come garantire la sanificazione della merce.

Dichiara l’Assessore al Commercio del Comune di Carmagnola, Gian Luigi Surra: «Mi auguro che dopo la riapertura dei mercati anche la ripresa del tradizionale appuntamento del Mercantico riporti in città gli abituali visitatori di uno dei più importanti mercatini dell’usato del Piemonte».

redazione

Next Post

20 quintali di prodotti raccolti con la colletta alimentare

Lun Giu 8 , 2020
Generosi i saluzzesi che sabato 6 giugno hanno partecipato alla colletta alimentare di Comune, Consorzio Monviso Solidale, Caritas e Ass. Papa Giovanni XXIII Sabato 6 giugno ben cinquanta volontari e amministratori del Comune di Saluzzo, Protezione Civile, Caritas e Associazione Papa Giovanni, giovani in Servizio Civile al Consorzio Monviso Solidale […]
Colletta-alimentare-giugno-2020