Carmagnola. Le informazioni sulla città disponibili per Iphone e Android

Trip-City-Map-PancaleraCARMAGNOLA – Le informazioni sui punti di interesse della città saranno disponibili anche sugli smartphone grazie all’applicazione gratuita Trip City Map per Iphone e Android. Turisti e cittadini vi potranno trovare ristoranti, hotel, musei, parcheggi, negozi, farmacie e molto altro, oltre ad aggiornamenti ed informazioni che si potranno ricevere direttamente dall’Amministrazione comunale.
Il progetto Trip City Map è stato ideato e sviluppato da un’azienda piemontese e il Comune di Carmagnola ha aderito per offrire a cittadini e visitatori uno strumento al passo coi tempi, divenendo il comune pilota della provincia di Torino. L’applicazione, rapida e intuitiva, permetterà di cercare contemporaneamente più categorie come ad esempio un parcheggio e un ristorante. Le descrizioni dei punti di interesse della città saranno affiancate da una galleria fotografica, dal numero di telefono e dalla segnalazione del percorso più rapido per raggiungerli.
Trip City Map include già più di 30 città piemontesi.

redazione

Next Post

Gran Premio Alberto. Trionfo per Piero Piano

Lun Mag 19 , 2014
CASALGRASSO – Trionfo per Piero Piano al Gran Premio Alberto sabato 17 maggio scorso. Il ciclista ha tagliato per primo il traguardo alla 28esima edizione della cronometro individuale di 20,5 chilometri organizzata a Casalgrasso da Cicli Groppo con Matteo e Rita Alberto. Sono stati 74 i partecipanti alla manifestazione ed […]
Gran-Premio-Alberto-2014-Pancalera