Carmagnola. La befana scende in piazza Sant’Agostino

Befana-la-pancalera

CARMAGNOLA – Anche quest’anno le Befane arriveranno in piazza Sant’Agostino: scenderanno da Palazzo Lomellini per festeggiare con musica, caramelle, cioccolata calda e panettone.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco Carmagnola e dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune martedì 5 gennaio 2016 dalle ore 20. La serata sarà allietata dall’esibizione della formazione “No Name Gospel Choir” di Oulx.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le associazioni Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Emergenza Radio Carmagnola – Protezione Civile, Associazione Nazionale Alpini, Club Alpino Italiano. In caso di maltempo, piazza S. Agostino ospiterà la sola discesa della Befana da Palazzo Lomellini; i festeggiamenti e l’esibizione del coro si svolgeranno nel Salone Polivalente Antichi Bastioni.

redazione

Next Post

36enne, origini indiane, di Polonghera arrestato la vigilia di Capodanno

Lun Gen 4 , 2016
POLONGHERA – I Militari della Stazione di Murello alla vigilia di Capodanno hanno fermato un giovane di origini indiane mentre si trovava alla guida di un vecchio autoveicolo. L’uomo 36enne da tempo residente a Polonghera è risultato da subito in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche. Ha […]