Carmagnola, Ivana Gaveglio è sindaco

Ivana Gaveglio 2 la pancalera

CARMAGNOLA

Ancora una donna protagonista per i prossimi anni a condurre l’amministrazione di Carmagnola: Ivana Gavaglio è stata eletta sindaco al ballottaggio di ieri, domenica 19 giugno, con il 52,17% dei voti superando così Paolo Sibona che ha ottenuto il 47,83%. Lo scrutinio è terminato intorno all’una di questa notte.

Ivana Gaveglio, insegnante, è stata supportata da Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, MSI-DN, Lista Civica Carmagnola Libera e Solidale.

Ad appoggiare la candidatura di Paolo Sibona c’era invece il polo di sinistra, con la Lista Civica Paolo Sibona Sindaco, PD, Lista Civica Libertà è Partecipazione, Lista Civica Vivere Carmagnola, Sinistra in Comune.

Faranno parte del consiglio comunale in qualità di consiglieri i candidati sindaci non eletti Paolo Sibona e Sergio Lorenzo Grosso (M5S).

In questo turno di ballottaggio è andato alle urne il 53,85% degli aventi diritto al voto, contro il 64,06% del primo turno.

redazione

Next Post

“Tutti insieme per l’Autismo”

Lun Giu 20 , 2016
PINEROLO Si è tenuto venerdì 17 giunio 2016 presso la sede della Galup a Pinerolo l’incontro per la consegna degli strumenti informatici acquistati con il ricavato della partita benefica “Tutti insieme per l’Autismo”. I proventi hanno permesso di donare a BUM-Centro Autismo della Diaconia Valdese di Pinerolo 6 tablet ed 1 pc, che […]