Carmagnola. Iscrizioni aperte per la Vacanza Sportiva e il Centro Estivo Comunale

 

CARMAGNOLA – Il Comune di Carmagnola organizza anche per il 2015 il Centro Estivo per i bambini della Scuola dell’infanzia dal 6 al 31 luglio. Il programma prevede gite sul territorio, uscite in piscina con cadenza settimanale, laboratori creativi, gioco libero e possibilità, per i più grandi, di svolgere i compiti estivi e, per i più piccoli, di riposare nel primo pomeriggio. Il numero massimo di partecipanti è di 130 bambini.

Il costo è di 70 euro per ciascuna settimana di iscrizione e di 280 euro per l’intero periodo. Le iscrizioni sono aperte dal 18 maggio al 13 giugno presso l’Ufficio Politiche Sociali.

Perla scuola primaria e secondaria di primo grado è invece organizzata la Vacanza Sportiva dal 15 giugno al 24 luglio presso il Centro Sportivo Comunale di corso Roma. Il costo è di 60,50 euro per ciascuna settimana (previste riduzioni in base all’ISEE). Iscrizioni dal 19 maggio presso l’Ufficio Sport del Comune.

 

redazione

Next Post

Tribunale Pinerolo: mozione del sindaco Buttiero approvata

Gio Mag 14 , 2015
Passata all’unanimità nel Consiglio Metropolitano la mozione per il ripristino degli uffici giudiziari di Pinerolo TORIONO  – Dopo la distribuzione delle deleghe a sette Consiglieri metropolitani, comunicata all’assemblea dal Sindaco Piero Fassino, il Consiglio metropolitano ha approvato la Delibera relativa agli adempimenti istituzionali per l’avvio dell’attività delle Zone omogenee in […]
Consiglio_Metropolitano_la_pancalera