A Carmagnola incontro con Beatrice Filippini, autrice di Pedalande

Il Gruppo di Lettura Carmagnola ha ripreso il tradizionale appuntamneto con l’Aperilibro. Per rispettare le normative causate dell’emergenza Covid, l’incontro si sposta nell’auditorium degli “Antichi Bastioni” con i posti debitamente distanziati.

beatrice-filippini
Beatrice Filippini

Ad aprire la stagione autunnale 2020, domani giovedì 24 settembre, sarà Beatrice Filippini con “Pedalande” la storia di un viaggio in bicicletta dalla Colombia alla Terra del Fuoco, un viaggio che si sviluppa non solo in sella alla biciletta, ma anche nell’interiorità dell’animo dei personaggi incontrati.

Luca Iaccarino

Giovedì 22 ottobre sarà la volta di Luca Iaccarino, che attraverso un noir ironico e divertente ci porta a conoscere alcuni dei locali più affascianti di Torino e scoprire alcune delle ricette più saporite della cucina piemontese.

Chiude la stagione 2020 dell’Aperilibro, giovedì 22 novembre, Alessio Romano, che attraverso una romantica storia d’amore porta i lettori nelle più poetiche capitali europee.

In base alle direttive per il contenimento dell’emergenza Covid, per presenziare alle serate la prenotazione è obbligatoria prenotare al numero 392 59.38.504. I posti sono ovviamente limitati. Inizio serate ore 21.

redazione

Next Post

Saluzzo conferisce la cittadinanza onoraria ai Carabinieri

Mer Set 23 , 2020
Domani, giovedì 24 settembre, si terrà il Consiglio comunale straordinario per il conferimento della cittadinanza onoraria di Saluzzo all’Arma dei Carabinieri. Il provvedimento rientra nell’ambito del programma di celebrazioni per il centenario della nascita del generale Carlo Alberto dalla Chiesa, avvenuta a Saluzzo il 27 settembre 1920. La convocazione del […]
saluzzo municipio