Carmagnola inaugura lo Sportello Antiviolenza

CARMAGNOLA
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, che ricorre il 25 novembre di ogni anno, il Comune di Carmagnola, in collaborazione con le associazioni aderenti al Tavolo cittadino sulle Pari Opportunità, organizza un momento di riflessione sul tema della violenza contro le donne.

Chi lo desidera, sabato 25, dalle ore 10.30 alle 17.30, può portare in piazza S. Agostino un indumento di colore rosso da lasciare come simbolo contro la violenza e partecipare così alla realizzazione della “Opera d’arte in movimento”.

La giornata si concluderà alle ore 20:30 in piazza S. Agostino e, a seguire, presso la Sala Consigliare del Palazzo Comunale, si terranno gli interventi delle associazioni e delle istituzioni, con letture e canti e l’inaugurazione dello “Sportello Antiviolenza”.

redazione

Next Post

Animalignea, esperienza dell’Arte contemporanea

Mar Nov 21 , 2017
VINOVO Sabato 18 novembre presso il Castello della Rovere di Vinovo il Sindaco e l’Assessore alla Cultura e all’istruzione, con la collaborazione dell’Associazione Amici del Castello, è stata inaugurata la mostra di Enrico Challier Animalignea a  cura di Elena Piacentini. Enrico Challier scolpisce il legno, principalmente l’essenza di noce: dalla […]