Carmagnola. Giusi Maglione espone a Paratissima

Giusi-maglione-opera-la-Pancalera

CARMAGNOLA – La pittrice carmagnolese Giusi Maglione parteciperà con le sue opere a Paratissima 2014. Paratissima è uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale che promuove l’arte e la creatività in tutte le sue forme.

Nata a Torino 10 anni fa come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima accoglie centinaia di artisti e creativi provenienti da tutta Italia e dall’estero, diffondendo un‘atmosfera di festa, di energia e di creatività. Gli artisti che partecipano a questa decima edizione sono 600: fotografi, illustratori, pittori, stilisti, scrittori, registi e designer emergenti che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte.

La manifestazione si terrà a Torino Esposizioni (corso Massimo d’Azeglio 15) dal 5 al 9 novembre con il seguente orario: mercoledì dalle 18 a mezzanotte; giovedì e venerdì dalle 15 a mezzanotte; sabato dalle 12 a mezzanotte; domenica dalle 10 alle 22. L’ingresso è gratuito.

 

redazione

Next Post

Maestri del Gusto: premiate sei attività carmagnolesi

Ven Nov 7 , 2014
  CARAMGNOLA – «Produrre bene, da Maestri, nel rispetto sia della qualità organolettica (e quindi del piacere di mangiare) sia della sostenibilità ecologica e di una giustizia sociale, che riguarda tanto chi vende quanto chi compra, è un’arte che ha tanti meriti, in grado di dispiegarsi ben al di là […]