Carmagnola, festa a borgo San Michele con concerti, cene e laboratori per bimbi

Al via giovedì 22 settembre la festa di borgo San Michele a Carmagnola: primo evento programmato dagli organizzatori è la commedia teatrale in piemontese di Anna Carena “Pitòst ed marièsse per interèsse… a lè mej empichèsse” con la compagnia J’Amis del Teatro (inizio ore 21).

Da venerdì 23 settembre e fino a domenica 25 per i presenti area food in padiglione coperto con birra, grill, bar, ristorante. Gli appuntamenti musicali propongono venerdì sera Borderline Rock Hits live alle 21.30 e Silent Music Party con Tuttafuffa Crew alle 23.30; sabato sera ABCD Party Band alle 21.30 e Silent Party con Davidino DJ + Alyon alle 23.30; domenica sera G.R.A.M.S. in concerto alle 21.15 e Davidino DJ Party alle 23. Domenica 25 settembre alle 19 seconda edizione della cinghialata.

Novità di questa edizione della festa di San Michele sono la serata su due ruote venerdì 23 settembre, con menù motociclisti; il raduno di auto storiche “Le auto senza età” (ore 14) con expo alle ore 17 e menù piloti sabato 24; gli eventi per i bambini domenica 25 dalle 15.30: laboratori artistici e yoga (gratuiti), aquiloni da costruire e far volare, Ludobus con giochi in legno e baby dj set (alle ore 18).

La festa religiosa viene celebrata domenica 25 settembre con la messa alle 9.30.

redazione

Next Post

Vinovo. Pomeriggio contro la violenza e il bullismo con il Team Mulè

Mar Set 20 , 2022
Sabato 17 settembre si è svolta all’ippodromo di Vinovo la manifestazione “Al trotto contro la violenza sulle donne e contro il bullismo”, patrocinata dal Comune di Vinovo. Da subito sono partite le corse ippiche; le premiazioni sono state affidate, dalla quinta corsa, all’associazione sportiva dilettantistica Team Mulè per mano del […]