Carmagnola. Enrico Zappino entra in Consiglio Comunale

Enrico-Zappino-la-Pancalera

CARMAGNOLA – Maria Antonietta Durgoni, consigliere di maggioranza, il mese scorso si è dimessa dal proprio incarico per motivi di salute. Il Consiglio Comunale, durante la seduta del 20 ottobre, ha provveduto alla surroga.

All’unanimità è stato votato Enrico Zappino, secondo nome escluso alle passate elezioni comunali nella lista Silvia Testa Sindaco dopo Letizia Marchetti, che ha rinunciato all’incarico per motivi di lavoro.

Il consigliere di maggioranza Emilio Gamna, dopo aver ringraziato Maria Durgoni per il suo operato negli anni, ha dato il benvenuto «al giovane Enrico Zappino, che mi sembra persona molto seria e molto brava, sostituirà degnamente Maria in questo impegno» esprimendogli sinceri auguri di buon lavoro.

 

redazione

Next Post

141° Fiera Autunnale di Castagnole: il programma completo

Ven Ott 24 , 2014
  CASTAGNOLE P.TE – Parte la storica Fiera Autunnale di Castagnole, giunta quest’anno alla sua centoquarantunesima edizione. Il ricco programma di eventi messo a punto dalla Pro Loco del paese è iniziato giovedì 23 ottobre al centro servizi La Pesa che ha ospitato un incontro sul tema “Difesa e sviluppo […]