Carmagnola. Due serate per Casa Roberta

casa-Roberta-la-pancalera

CARMAGNOLA -Nuove iniziative per sostenere casa Roberta e l’O.A.M.I. Carmagnola. Sabato 7 novembre al Salone degli Antichi Bastioni si terrà un tributo ai Nomadi e ad Augusto Daolio con Progetto Vagabondo (ore 21), mentre venerdì 13 novembre, stessa location, ci sarà un appuntamento con il progetto teatrale del C.S.T. Carmagnola (ore 21). L’O.A.M.I., invitando a partecipare alle due serate, ringrazia le persone che sono intervenute alle serate del 24 e 30 ottobre e «quanti hanno voluto generosamente sostenere il progetto di Casa Roberta, in particolare la moglie e il figlio Beppe in memoria di Francesco Sorasio, Gamma Elettra di Turco Renzo, Gli “Alunni del Cielo” e la Compagnia “J Amis del Teatro” per essersi generosamente messi a disposizione».

L’O.A.M.I. propone la realizzazione, a borgo San Bernardo, di una residenza che accolga chi non è in condizioni di vivere autonomamente, con 20 posti letto a disposizione e ampi spazi comuni. Il costo complessivo dell’opera è di 1.660.000 €. Attualmente la costruzione è circa a due terzi dell’opera complessiva.

 

redazione

Next Post

Il feudo dei Nove Merli nella blu-economy

Mar Nov 3 , 2015
Fare rete tra comuni con iniziative finalizzate a creare un impatto sociale ed economico positivo, affrontando le problematiche con un metodo sistemico nell’ambito della blu-economy. Questo l’obiettivo del convegno “Il Feudo dei Nove Merli nella Blue Economy piemontese”, promosso dalla Consulta europea del Consiglio Regionale del Piemonte, che si terrà […]
Blu economy la Pancalera