Ancora donazioni per l’ospedale San Lorenzo di Carmagnola

Al San Lorenzo due macchinari per la pulizia donati tramite la Fondazione di Comunità; presto arriverà altro materiale per l’ospedale

Il-San-Lorenzo-di-Carmagnola

Attraverso la Fondazione di Comunità sono stati consegnati all’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola una macchina lavazoccoli e una per il lavaggio e disinfezione degli strumenti. Proseguono così le iniziative di solidarietà di Enti, aziende e privati cittadini nei confronti del nosocomio cittadino.

La raccolta fondi era stata avviata nei mesi scorsi dal sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio e dall’Assessore Alessandro Cammarata. Anche questa ultima donazione era stata concordata con l’ospedale per venire incontro alle esigenze immediate e concrete della struttura.

I cittadini, le aziende e gli enti con grande spirito di solidarietà stanno contribuendo alla raccolta fondi a favore delle strutture locali che fronteggiano l’emergenza. L’Opera Pia Cavalli, con assoluta trasparenza gestisce la raccolta e l’impiego delle somme. Il flusso delle donazioni ricevute in questi giorni consentirà infatti l’acquisto di altro materiale che l’Ospedale stesso indicherà.

redazione

Next Post

Interventi del Soccorso Alpino a Pian Valasco e Villar San Costanzo

Mer Mag 20 , 2020
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono intervenuti su tre operazioni di soccorso quasi in contemporanea questo pomeriggio in Provincia di Cuneo. Il primo intorno alle 14.30 in alta Valle Gesso per uno scialpinista di nazionalità bulgara precipitato in fase di discesa tra i Laghi di Fremamorta e […]
Soccorso alpino a Pian Valasco