Carmagnola. Corso base di Photoshop

 

CARMANGOLA – Prenderà il via martedì 10 marzo 2015 il corso base di Photoshop finalizzato al fotoritocco organizzato dal Gruppo Fotografico Obiettivophoto di Carmagnola

Le attività del corso si svolgeranno presso la sede del Gruppo in via Don Ardizzone 31 a Carmagnola (presso il Centro Incontro di San Michele e San Grato) e si svilupperanno in 18 ore di lezione suddivise in 6 incontri serali da 3 ore (20.00 – 23.00).

Gli incontri si comporranno di lezioni frontali ed esercitazioni pratiche che permetteranno agli iscritti di verificare in tempo reale i propri progressi.

La docenza sarà affidata ad un professionista del settore, esperto del programma, già studente e docente presso lo IED di Torino.

Il corso metterà gli interessati in condizione di sapere gestire in autonomia i principi base del ritocco fotografico; sarà attivato al raggiungimento di 8 iscrizioni ed i posti disponibili saranno solo 15. È richiesto l’utilizzo del proprio computer portatile.

Per informazioni chiamare in ore serali al 334.3156125 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica obiettivophoto@gmail.com.

 

redazione

Next Post

I bollettini si pagano dal cellulare con la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

Lun Gen 12 , 2015
Tra i nuovi servizi offerti dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura da oggi c’è la possibilità di pagare un bollettino postale premarcato in modo rapido: basta fotografare con il cellulare o con il tablet il codice “DATAMATRIX” (simile ad un codice a barre) che si trova sul bollettino, per […]
Cellulare-la-Pancalera