Carmagnola. Circolazione sospesa in direzione Caramagna P.te per lavori sulla nuova bretella

 

CARMAGNOLA – Procedono i lavori per la realizzazione della nuova bretella sud di Carmagnola. L’ANAS effettuerà in questi giorni i lavori per il collegamento con il nuovo  casello autostradale di Carmagnola sud sulla Autostrada A6 Torino-Savona con la ex S.S. 20 e la ex S.S. 661.

La Città Metropolitana, con ordinanza del Dirigente del Servizio di Viabilità n. 25-2263/2015 ha disposto per questo la sospensione temporanea della circolazione stradale sulla S.P. N.20 del Colle di Tenda dal km 22+600 al km 24+133 dal 26 gennaio al 6 febbraio 2015. La circolazione sarà perciò sospesa, in entrambe le direzioni, per tutti i tipi di veicoli, sul territorio di Carmagnola all’altezza di zona Bossola, con deviazione del traffico verso Caramagna Piemonte e rientro sulla S.P. 20 all’altezza di Racconigi.

redazione

Next Post

None. Eletto il nuovo Direttivo dell'associazione Le Radici

Mar Gen 27 , 2015
NONE – Rinnovato il Consiglio Direttivo dell’associazione culturale Le Radici di None durante l’assemblea che si è tenuta alla fine di gennaio 2015. Nella sede di via Padre Angelico 2, è stato nominato presidente Bartolomeo Bodo, vice presidente Maurizio Canavese. Segretarie sono state elette Carmen di Domenico e Laura Bui, […]
Le-Radici-la-Pancalera