Carmagnola. Assunzioni al centro commerciale “Conte di Carmagnola”

Bennet la Pancalera

CARMAGNOLA –- Il centro commerciale “Il Conte di Carmagnola” assume. Verranno aperti infatti i nuovi punti vendita di Scarpe&Scarpe, Serf Gardino, Piazza Italia, Oviesse, Euronics, Jysk, Cucinarredi.

In accordo con la direzione dei negozi, il Comune di Carmagnola si è reso disponibile a raccogliere le domande di candidatura di coloro che aspirano ad essere inseriti nei profili professionali ricercati. I curricula possono essere consegnati entro il 30 gennaio 2015 nell’atrio del palazzo municipale o presso l’’Agenzia di sviluppo/Informagiovani il lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12.30 o il martedì e giovedì dalle 15 alle 18. La consegna del curriculum non darà diritto automaticamente ad essere chiamati per un colloquio.

I curricula che verranno raccolti saranno trasmessi direttamente alle società interessate alla ricerca di personale, che valuteranno le candidature e procederanno con la selezione. Il Comune non svolgerà alcun ruolo in merito alle modalità di gestione.

 

redazione

Next Post

Carmagnola. Sei mesi di canone Telepass gratuito con la BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura

Gio Gen 15 , 2015
CARMAGNOLA – A partire dall’1 gennaio e fino al 28 febbraio 2015 la società Telepass spa congiuntamente con la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura lancia una promozione per tutti i clienti sui prodotti Telepass, tessera Premium e Telepass Twin, offrendo il canone gratuito per i primi 6 mesi. La promozione […]
Telepass