Carmagnola, affidato a Lorenzo Stella l’incarico alla Consulta Giovanile

Il consigliere è capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale

«In questi giorni ho accettato con grande orgoglio l’incarico di studio e collaborazione affidatomi dal Sindaco Gaveglio in materia di politiche giovanili per le attività della Consulta Giovanile». Con queste parole Lorenzo Stella, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale ha annunciato l’incarico ricevuto.

lorenzo-stella-2017-la-pancalera
Lorenzo Stella

Stella è stato, nel 2011, tra i primi promotori di questo organo «forte della convinzione che la Consulta Giovanile fosse indispensabile per dare voce ai giovani e giovanissimi di fronte alle Istituzioni».

Da allora sono stati fatti enormi passi in avanti: grazie alla precedente giunta Gaveglio, la Consulta Giovanile ha ottenuto dignità e riconoscimento in quanto organo.

Stella ha in programma di incontrare la Presidente della Consulta e i ragazzi aderenti per programmare le prossime iniziative. «Credo – annuncia – sia fondamentale lavorare sul tema del disagio giovanile e sulle problematiche psicologiche che potranno insorgere fra i ragazzi dopo questo periodo di pandemia, di lockdown e di didattica a distanza. Parallelamente si inizierà a lavorare per dare un tocco giovanile ai grandi eventi che interesseranno Carmagnola nel prossimo anno come le celebrazioni per i 500 anni dal Voto all’Immacolata e la Fiera Nazionale del Peperone».

Chiude Lorenzo Stella: «Ovviamente non sono solo in questo percorso: oltre al supporto dell’assessore competente Pampaloni e del sindaco Gaveglio, posso contare sulla collaborazione dei giovani consiglieri leghisti Degl’Innocenti e Mallamaci».

redazione

Next Post

Torino, spettacoli, dirette radio, mostre, letture per il Giorno della Memoria

Gio Gen 20 , 2022
Il Giorno della Memoria è un momento importante per il Polo del ‘900 e gli Enti partner per commemorare le vittime della Shoah insieme alla cittadinanza. Fino al 27 febbraio in programma spettacoli, dirette radiofoniche, mostre, letture, eventi per bambini, visite guidate, social reading, proiezioni: in presenza al Polo, nei […]
giorno della memoria torino la pancalera