Carlo Cottarelli a Carmagnola presenta il suo libro “All’inferno e ritorno”

LUNEDI’ 28 GIUGNO – ORE 20.45 INCONTRO GRATUITO con CARLO COTTARELLI nell’ambito del Mese della Cultura di Carmagnola.

Carlo-Cottarelli-carmagnola-cuneiforme-progetto-cantoregi-mese-cultura-la-pancalera

Carlo Cottarelli, ex direttore del Fondo Monetario Internazionale e apprezzato economista a livello mondiale, è ospite alla rassegna CuneiForme di Progetto Cantoregi e Le Terre dei Savoia, dedicata quest’anno al tema “riCostruire”.

All'inferno e ritorno cottarelli carmagnola la pancalera

L’appuntamento è lunedì 28 giugno 2021, al Cortile del Castello di Carmagnola, in via Silvio Pellico. Cottarelli dialogherà con il giornalista Paolo Griseri sui temi del suo ultimo libro “All’inferno e ritorno. Idee per la nostra rinascitasociale ed economica” (Feltrinelli). L’incontro, aperto al pubblico e gratuito, è realizzato in collaborazione con Progetto Cantoregi, Associazione Le Terre dei Savoia, Città di Carmagnola e la Fiera Piemontese dell’Editoria.

I diritti d’autore del libro saranno devoluti a Save the Children – Italia. Prenotazione consigliata al 349.2459042 – info@progettocantoregi.it.

In caso di maltempo l’evento si tasrrà nella chiesa di San Filippo.

BOOKSHOP a cura della Libreria Mondadori – La torre di Babele di Carmagnola.

redazione

Next Post

Maltempo, a Cercenasco scoperchiata una casa

Gio Giu 24 , 2021
Continua il maltempo in Piemonte. Martedì scorso, 22 giugno, a Cercenasco una casa è stata scoperchiata per il forte vento. La strada (tra Cercenasco e Vigone) è rimasta chiusa per ore e sono intervenuti i Vigli del Fuoco. Anche oggi tra pomeriggio e sera sono attesi rovesci e temporali anche […]
Maltempo cercenasco la pancaleraa