A Carignano nuova area per l’atterraggio dell’elisoccorso 118

Un sito per l’atterraggio notturno dell’elisoccorso 118 a Carignano: un importante servizio per il paese e i dintorni, con l’inaugurazione dell’elisuperficie domani, giovedì 8 luglio. Lo ha reso noto ai cittadini il sindaco Giorgio Albertino.

L’appuntamento è all’impianto sportivo della Garavella, in via Villastellone. Saranno presenti le autorità cittadine e rappresentanti della Croce Rossa Comitato di Carignano a partire dalle ore 21. L’atterraggio di prova dell’elisoccorso avverrà circa alle ore 22.

elisoccorso-carignano-la-pancalera

Precedentemene, già Carmagnola, Faule, Castagnole Piemonte, Villafranca Piemonte e Santena si sono dotate di un’area per l’atterraggio notturno dell’elicottero.

La serata di Carignano sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo campo da calcio. In caso di maltempo, l’evento sarà annullato.

redazione

Next Post

Riprese cinematografiche, chiuse alcune vie nel centro di Carignano

Mer Lug 7 , 2021
Saranno chiuse al traffico alcune strade del centro di Carignano per permettere le riprese cinematografiche della serie tv “La sposa” girata dalla Fargo Film srl. Carignano è spesso utilizzata per riprese cinematografiche data la bellezza del suo centro storico che conserva immutata l’atmosfera di un tempo. Da domani pomeriggio, giovedì […]
carignano-riprese-cinematografiche-la-pancalera