Carignano. Tre giorni al sapore di ciapinabò

CARIGNANO – Tre giorni dedicati al tubero celebrato a Carignano: la Sagra del Ciapinabò, alla 23esima edizione, si terrà il 10,11 e 12 ottobre con l’organizzazione del Comitato Manifestazioni di Carignano (presieduto da Roberto Brunetto. Sempre maggiori i consensi degli operatori del settore ed il successo di pubblico ha portato nel paese 30.000 visitatori nella passata edizione.

L’inaugurazione sarà venerdì 10 ottobre alle 17,30 in piazza San Giovanni Bosco; seguirà l’apertura dell’area degustazione nel padiglione di piazza Carlo Alberto con bagna caöda con ciapinabò e ciafrit. Tra gli eventi, da segnalare sabato 10 e domenica 11 ottobre l’undicesima Mostra Bovina di Razza Frisona; la Mezza Notte Gialla sabato dalle ore 19 con le Isole del Gusto in piazza San Giovanni; le degustazioni a pranzo la domenica con risotto con gorgonzola e ciapinabò, ciafrit e piatti a scelta con ciapinabò.

redazione

Next Post

None. La musica di De Andrè a sostegno di Mondo In Cammino

Ven Ott 10 , 2014
NONE – Importante evento all’interno della manifestazione “None al Cioccolato”: domenica 12 ottobre il gruppo Khorakhanè suonerà a sostegno dei progetti dell’associazione di volontariato Mondo in Cammino. Il concerto “A forza di essere vento”, un omaggio a Fabrizio De Andrè, inizierà alle ore 17; il Progetto Khorakhanè è ufficialmente riconosciuto dalla […]
Fabrizio-De-Andrè