Carignano, Festa di Mezza Estate

festa-mezza-estate-la-pancalera

CARIGNANO
Torna a metà luglio la Festa di Mezza Estate a Carignano e l’evento per la prima volta sarà gestito dalla nuova Pro Loco Carignano.
Sabato 22 luglio, dalle 19, presso il Lago Arenile viene proposta una serata che articolerà tra cibo, musica live con i NoWay e a seguire DJ Set con ingresso libero.
Come da tradizione, la manifestazione si occupa di beneficenza, appoggiandosi ad enti e associazioni che si occupano di volontariato, disabilità e sociale. L’edizione 2017 sarà dedicata alla AISW, l’Associazione Italiana Sindrome di Williams Piemonte e Valle D’Aosta che si occupa dei ragazzi affetti da questa rara malattia genetica.
Al lavoro tutto il Direttivo della Pro Loco, come conferma il presidente Daniele Bosio: “Ci stiamo muovendo da mesi per questo evento, era nato come una festa tra amici, divenendo negli anni un importante appuntamento dell’estate carignanese. Come al solito cercheremo di confermare un format consolidato, aggiungendo anche in questa edizione alcune novità“.

redazione

Next Post

Cuneo. Finanziamento per la ciclabile

Mer Lug 12 , 2017
Ottenuto il cofinanziamento nazionale per la realizzazione della pista ciclabile su Corso Brunet  CUNEO Sulla base dell’adesione del Comune di Cuneo al bando gestito dalla Regione Piemonte nell’ambito degli interventi per lo sviluppo e la messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali, è stata comunicata l’ammissione a […]