CARIGNANO
Parte venerdì 19 febbraio con “Evviva il varietà” la serie di tre divertenti appuntamenti al Teatro Comunale “Cantoregi” curati dell’Associazione Teatro21 di Torino e organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano.
“Evviva il Varietà”, di e con Margherita Fumero, intratterrà il pubblico con novanta minuti di gags, scenette, monologhi, balletti, canzoni, per arrivare al gran finale con la farsa interpretata da Margherita Fumero e Giorgio Serra. Una serie di equivoci, doppi sensi e allusioni, che non trascendono mai nel volgare, faranno ridere a crepapelle il pubblico, soprattutto quello femminile. Insomma, una sorta di “Drive In”, dal vivo e su un palcoscenico, assolutamente da vedere e da gustare.
Ingresso 12 euro.
Lo spettacolo successivo sarà venerdì 18 marzo con “Don Camillo e Peppone”.
Next Post
AMUNI’ lo spettacolo dei detenuti del carcere di Saluzzo
Mar Feb 16 , 2016
La rappresentazione al Teatro Toselli martedì 23 febbraio CUNEO Nata nel 2000 a seguito di un laboratorio teatrale (poi divenuto spettacolo), svolto nell’ex ospedale psichiatrico di Racconigi con diciotto persone che avevano vissuto la loro esistenza dentro l’istituto, l’Associazione Voci Erranti onlus presto è approdata anche nel carcere di Saluzzo, […]

potrebbe interessarti
-
16 Febbraio 2015
Pancalieri. L’infanzia nel 1945: nuove ricerche storiche dell’Anpi
-
26 Gennaio 2016
Faule. Convegno “Cibo & prevenzione”
-
15 Gennaio 2016
A Saluzzo celebrazioni per il Giorno della Memoria
-
30 Novembre 2015
Oggi Consiglio Comunale a Virle Piemonte
-
13 Novembre 2014
Termini per saldo IMU – TASI anno 2014
-
11 Marzo 2015
Ad Ostana workshop cinematografico