Carignano, 39 persone hanno contratto il virus, 71 sono in isolamento

Invito del sindaco di Carignano Giorgio Albertino a rispettare le norme anti-covid. Anche a Carignano è infatti aumentato il numero delle persone positive al Covid-19: i dati aggiornati a ieri, 22 ottobre, indicano 39 carignanesi che hanno contratto il virus, 71 persone in isolamento fiduciario.

«Dobbiamo evitare nel modo più assoluto gli assembramenti – ricorda il sindaco Albertino nel messaggio alla cittadinanza pubblicato sul sito del Comune di Carignano– dobbiamo usare la mascherina, mantenere le distanze e lavarci frequentemente mani e viso con il sapone. Quando frequentiamo i parchi pubblici in presenza di altre persone teniamo la mascherina ed il distanziamento; anche all’uscita dalle scuole è sempre necessario avere la mascherina su bocca e naso e mantenere le distanze. Tutto ció puó evitare di farci ammalare e di far ammalare altre persone».

redazione

Next Post

A Cuneo quasi raddoppiati i contagi in una settimana

Ven Ott 23 , 2020
Preoccupazione a Cuneo per l’aumento dei contagi che, secondo i dati aggiornati a ieri 22 ottobre, sono quasi raddoppiati rispetto alla settimana precedente arrivando a 299 pisitivi e 208 in isolamento. I dati sono stati analizzati nell’incontro di oggi del Centro Operativo Comunale. Anche il dato su base provinciale desta […]
Contagi Piemonte per Provincia-22.10.2020