Carmagnola, chiusa la sera la sala d’aspetto della stazione

Sala d’aspetto della stazione di Carmagnola chiusa dalle ore 20, disagio per i pendolari

Chiusa a gennaio dopo una serie di atti vandalici la sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Carmagnola. La decisione è stata presa dalle Ferrovie dello Stato e attualmente i passeggeri non possono più accedervi dopo le ore 20, mentre i bagni chiudono già alle ore 18.
L’Amministrazione di Carmagnola ne ha sollecitato l’apertura almeno fino alle ore 22, ma la risposta delle Ferrovie è stata negativa in quanto manca personale.
Ora il consigliere comunale Pasquale Sicilia, in qualità di presidente del comitato civico Carmagnola Città Viva, ha avviato una raccolta firme. L’intenzione è quella di presentare una petizione. Attualmente è già stata rivolta una interrogazione al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

redazione

Next Post

Vinovo, festa della Madonna di Lourdes

Lun Gen 28 , 2019
L’appuntamento con la festa della Madonna di Lourdes sarà lunedì 11 febbraio Continua la tradizione della Festa della Madonna di Lourdes  che ogni anno si rinnova presso la Confraternita di Santa Croce di Vinovo, popolarmente detta “dij Batù”. Il 2 febbraio alle ore 15 inizia la novena con la recita […]
Santa-Croce-la-pancalera