Caramagna. Estate per tutti a San Damiano Macra

Estate-Ragazzi-2014-la-pancalera

CARAMAGNA PIEMONTE – Prenderà il via lunedì 15 luglio l’Estate Ragazzi 2015: le iscrizioni sono aperte nella Parrocchia, che gestisce l’evento in collaborazione con il Comune. La tariffa per i residenti è invariata, 30 euro a settimana (25 euro il secondo figlio). I non residenti contribuiscono con 40 euro a settimana (35 secondo figlio), mentre la mensa è prevista al costo di 4 euro al giorno, ritirando i buoni in Comune. L’iniziativa, che si protrarrà fino a fine luglio, prevede due uscite alla piscina delle Cupole, una visita al Castello di Manta, una al Colle Don Bosco e una gita al mare. Inoltre sono previsti tre turni di soggiorno alla Casa Vacanze di San Damiano Macra, dal giovedì alla domenica e dalla domenica al giovedì rispettivamente per prima e seconda media, terza media e quinta elementare, tra il 25 giugno e il 9 luglio. La quota è compresa nell’iscrizione all’Estate Ragazzi, a cui si aggiunge un buono pasto giornaliero di 4 euro da ritirare in Comune a Caramagna.

A luglio inizia anche l’Estate Bimbi presso la scuola materna, ed anche per loro è prevista una gita a San Damiano Macra giovedì 9.
Altri soggiorni a San Damiano sono in programma per gli Animatori che faranno formazione sabato 4 e domenica 5 luglio. Ad agosto, lunedì 3 e martedì 4, toccherà ai giovani di EstAdò.
La Casa Vacanze Einaudi, alla cui gestione coi gruppi quest’anno collabora il Comitato presieduto da Milly Emanuel, aprirà anche a pensionati, nonni, diversamente giovani, assieme al Centro Incontri, per due settimane, tra il 19 luglio e il 2 agosto, Il costo è di 120 euro a settimana tutto compreso; prenotazioni in Comune o al Centro di via Beata Caterina. Anche con le Unitre sia di Caramagna, Racconigi, Cavallermaggiore e Polonghera, si organizza una settimana di soggiorno tra il 6 e il 13 agosto, alle stesse condizioni. Tra fine agosto ed inizio settembre si stanno invece organizzando i soggiorni sportivi delle compagini locali. Per ogni  informazione ulteriore è possibile telefonare in Comune 0172.89004.

redazione

Next Post

Studenti del Baldessano-Roccati di Carmagnola premiati dalla BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura

Mer Giu 10 , 2015
CARMAGNOLA – Sono sette gli studenti dell’istituto Baldessano-Roccati di Carmagnola che sono stati premiati per la loro attività di indagine statistica: Agnese Bolognino, Veronica Fazion, Simone Fongo, Jessica Perotti, Cristina Puglisi, Madalina Sociu ed Elena Zappino hanno ricevuto, ognuno, un lettore e-book dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano per aver […]
Studenti-Baldessano-Roccati-la-Pancalera